1.1.15

Calcio LA SERIE D HA RIPOSATO, SI TORNA IN CAMPO IL 4 GENNAIO



Se nella pallavolo si è giocato nel calcio, in Serie D, si è riposato. Le due squadre sorane
sono protagoniste quest’anno nei rispettivi campionati. Il Sora torna in campo al Tomei il 4 gennaio contro l’Aprila nella 17° e ultima partita d’andata del campionato. L’Aprilia in testa al Premio “Giovani D valore” con più giovani degli anni ’94, ’95, ’96, ’97 e ’98 utilizzati in partita. Con 1637 punti guida la classifica seguita da Isola Liri a 841 punti. Terza è Anziolavinio a 738.

PRATA CONVOCATO. Anche il terzo raduno della Rappresentativa di Serie D a Coverciano in vista del torneo di Viareggio si è concluso. Tra i convocati anche il sorano Prata e Cardi della Lupa Castelli entrambi del Girone G. 

IL SORA IN ZONA PLAY OFF. La Lupa Castelli Romani in testa con 39 punti ha perso l’imbattibilità nell’ultimo incontro perdendo per 1 0 contro San Cesareo (a 29 punti). Il Sora si è dovuto fermare a 26 punti, ma resta in zona play off, dopo la sconfitta nel derby contraddistinto da tanti sfottò tra i tifosi ma senza incidenti sugli spalti e fuori dal rettangolo di gioco. Il ritorno a Sora il prossimo 3 maggio. Il derby d’andata risolto con il gol di Basilico al 33° del pt. 

CALCIATORI ASSENTI. Riparte la Serie D ma martedì scorso alla ripresa degli allenamenti erano tante le assenze. Pochi in campo e mancavano gli stranieri del Sora tutti in permesso. Soudant poi sarà squalificato e dovrà saltare l’incontro con l’Aprilia. I tifosi preoccupati non solo per le assenze ma anche per la società che sta passando di mano. Forse, perché non c’è ancora nulla di sicuro; il presidente lo aveva accennato già prima del derby del 21 dicembre. Vuole cedere la società: in pratica si dice tra gli addetti ai lavori che “si conosce il presidente del passato e del presente ma del futuro non si conosce nulla o forse lo conoscono solo in pochi”.        

Nessun commento:

Posta un commento