26.1.15

Calcio Serie D Terza giornata di ritorno SORA - SAN CESAREO RINVIATA. L’ISOLA LIRI PERDE AD OSTIAMARE. IL FONDI VINCE IL DERBY

Un evento tragico ha colpito la Società del Sora Calcio.


La partita rinviata per lutto, per la morte di un magazziniere prima della partita. Verso le 12 e 40 Roberto Longo si è accasciato al suolo ed è morto prima di arrivare all'ospedale di Sora. Sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso e successivamente la Lega ha deciso per il rinvio. La partita, forse, si giocherà il 1° febbraio perché il campionato si fermerà per il torneo di Viareggio. Ma dipenderà dai calciatori convocati delle due squadre. 

FABIO IENGO RICORDA ROBERTO LONGO TIFOSO DEL SORA. Viveva con la mamma, il papà era già morto, negli anni ’90 Roberto Longo prima di lavorare per la società calcistica aveva messo su un club del Sora. Grande tifoso del Sora. Intervistato a Radio Cusano Campus il direttore sportivo del Sora racconta quello che è successo. Verso le 12.40 Roberto era in lavanderia i giocatori non vedendolo tornare si sono recati nella stanza e lo hanno trovato a terra.

IL RECUPERO L’11 FEBBRAIO. Sulla partita da recuperare Fabio Ienco dice in trasmissione che ci sarà l’11 febbraio. Domenica prossima non sarà possibile perché il San Cesareo ha un giocatore convocato (Cericola Matteo del ’96) con la Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup.

AD OSTIAMARE L’ISOLA LIRI PERDE 2 0. I biancorossi in campo con il nuovo allenatore La Cava in serie positiva da quattro giornate. In serie positiva, ben 12 punti ottenuti dopo il cambio dell’allenatore. L’ultimo allenamento primo dell’incontro sostenuto a Castelliri su un campo in erba sintetica. Sergio La Cava ha collaudato ancora una volta il 4-3-3 che sta dando soddisfazioni e ha portato punti alla squadra isolana. Un primo tempo per l’Isola Liri in tono minore con tanti alleggerimenti verso il portiere ma al 25° del pt arriva il gol per i padroni di casa. Segna Maestrelli. Il secondo gol arriva nel st, al 26°, lo sigla Matarasso che va in rete facilmente. L’Isola Liri (20 punti) è rimasta in dieci dal 15° del st. per l’espulsione di un giocatore. Giusto il successo dell’Ostiamare riconosciuto a fine gara. Il risultato finale ha rispecchiato in campo il gioco delle due squadre. Ora l’Ostiamare sale al 3° posto in classifica a 37 punti, scavalca San Cesareo (36) che deve recuperare a Sora (27) una partita.


TERRACINA UNICUSANO-FONDI 0 1. Il derby al “Mario Colavolpe” che riapriva ai tifosi dopo quasi un anno, vinto dalla squadra di Fondi che raggiunge in classifica il Sora a 27 punti. Il gol del vantaggio fondano lo mette a segno Cardillo quando il Terracina giocava con un uomo in meno. Nemmeno il ritorno sulla panchina di Emiliano Del Duca ha portato bene al Terracina

Nessun commento:

Posta un commento