14.1.15

"I LIKE IT"

Cresce in modo esponenziale l’appeal della pagina ufficiale
Facebook della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Negli ultimi giorni il profilo volsco sul social network più famoso al mondo ha superato la barriera dei 2.000 “I Like It”.

Gli utenti della rete dimostrano di apprezzare sempre di più questa risorsa e ogni giorno all’indirizzohttps://www.facebook.com/GloboBancaPopolareDelFrusinateSora vanno in cerca di notizie, curiosità, informazioni e foto inedite su tutto quello che riguarda la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Un modo in più per stare costantemente a stretto contatto con i propri beniamini e tutto quello che accade nel loro mondo, con facilità e rapidità di ricerca.

Sulla pagina Facebook della società trovano posto tutti i link alle notizie presenti sul sito www.argosvolley.it e www.legavolley.it ma allo stesso tempo anche informazioni utili e aggiornate in tempo reale per la tifoseria come ad esempio, le prevendite dei biglietti, l’organizzazione di trasferte, la rassegna stampa, le interviste, i video degli highlights, gli album fotografici dei vari eventi, e i risultati in real time.


La struttura di questa pagina è volta proprio alla creazione di un rapporto sempre più stretto e indissolubile con tutti i tifosi che hanno a cuore le sorti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, con il social network più famoso e utilizzato al Mondo che diventa dunque un nuovo tramite per sentirsi sempre più vicini.

Per cui per diventare sostenitori anche su internet della squadra, basta cliccare il link  https://www.facebook.com/GloboBancaPopolareDelFrusinateSora o cercare in Facebook la stringa “Globo Banca Popolare del Frusinate Sora”, scegliendo la pagina che riporta come immagine del profilo la grafica del logo ufficiale della Società Argos Volley e cliccare il pulsante “Mi piace”.

Ci sono altre pagine che parlano della squadra tutte ben gestite e curate, ma quella ufficiale è solamente quella “Globo Banca Popolare del Frusinate Sora”.

Domenica 18 gennaio nel giorno della gara con la B-Chem Potenza Picena, proprio durante le pause del match, al PalaGlobo “Luca Polsinelli” verrà fatto un gioco. Tutti i presenti verranno invitati a mettere “mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook. Al termine dalla gara, tra tutti i partecipanti ossia tra tutti coloro che avranno cliccato “Mi Piace”, verrà estratto un “I Like It” che vincerà una t-shirt della Globo Banca Popolare del Frusinate Soraautografata da tutto il roster della Serie A il quale in gruppo premierà il vincitore. La foto del fortunato insieme ai propri beniamini diventerà l’immagine di copertina della pagina ufficiale Facebook della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.  

* Sora 18 gennaio 2015. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento