12.2.15

IL CARNEVALE DEL LIRI SUL CIRCUITO DI RADIO INBLU

A gennaio la festa dei giornalisti

La presentazione del Carnevale del Liri 2015 questa mattina alle 11 nella Sala consiliare del Comune di Sora
Sabato la Ricorrenza di S. Francesco di Sales, patrono degli operatori della Comunicazione. In occasione della ricorrenza del 24 gennaio, memoria di S. Francesco di Sales patrono degli operatori della Comunicazione Sociale, Gianni Fabrizio come ogni anno ha desiderato porgere i suoi personali auguri a tutti i colleghi della Stampa, parlata e scritta, ai tecnici ed ai tanti collaboratori, “sempre in prima fila nell'espletare questo prezioso, difficile e delicato servizio. E’ anche l'occasione per ringraziare ognuno di voi”, ha continuato Gianni Fabrizio nella sua nota, “iscritti e non all'Albo dei Giornalisti, per la continua disponibilità, collaborazione ed alta professionalità che sempre dimostrate”.
I saluti e la cordialità di Gianni Fabrizio quindi che fa parte della vecchia guardia dei giornalisti di Sora e del sorano. Solo per fare alcuni nomi si ricordano: Gino Dell’Unto, Giovanni Magnone, Gioberto De Gregoris, Italo Pizzuti e lo stesso Gianni Fabrizio. Pasquale Mazzenga che è stato tra i fondatori del comitato degli anni ’90 del carnevale sorano, ancora oggi in prima linea su più piattaforme, di recente intervistato da una emittente radiofonica nazionale sul Carnevale del Liri. Una volta una classe formata da tutti uomini oggi invece tante sono le donne anche giovani che sono entrate a far parte di questa categoria. Belle, simpatiche e anche affascinanti. 
A Sora però manca ancora un Festival della Comunicazione o del Giornalismo anche se c’è (o è meglio dire che c’è stata una Facoltà di Scienze della Comunicazione. Un vero peccato e un’occasione sprecata). 
Nella foto in alto alcuni giornalisti e giornaliste, tecnici, volontari dell’informazione e collaboratori di Sora a conclusione di una conferenza stampa del vescovo Gerardo Antonazzo.  

Nessun commento:

Posta un commento