4.6.15

AD ARPINO INSIEME PER PREGARE

Il Santo Rosario della Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria recitato
tutti i venerdì dal 5 Giugno al 31 Luglio alle ore 21. La sede presso la casa delle Suore "Operaie di Gesù" a Carnello di Arpino. In collaborazione con l'Associazione benefica Onlus "Fiamma d'Amore".
"Desidero che tutto il mondo, come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d'Amore del mio Cuore, che farà miracoli nella profondità dei cuori..." (19 ottobre 1962)

LA FESTA DELLA SS. TRINITÀ

Grande festa, come sempre, sabato 30 maggio e domenica 31. L'inizio delle celebrazioni alle ore 6 che sono andate avanti fino alle 13. Nel pomeriggio, alle 16, la Santa Messa e alle 19 il vescovo ha celebrato la Santa Messa seguita dalla Processione con gli stendardi delle compagnie arrivate da tutto il centro Italia e dalla Ciociaria in particolare. In tanti si sono messi in cammino, sono arrivati a Vallepietra a piedi anche da Sora. I gruppi provenienti non solo da Sora. Il 31 maggio già dalle ore 3 sono iniziate le Sante Messe fino alle 5, ogni ora. Alle 6.30 il Pianto delle Zitelle. Poi le Sante Messe in giornata alle ore 8, 9, 10, 11, 12 e 13 con i confessori sempre a disposizione. Nel pomeriggio l'ultima Santa Messa alle 16.30 prima di ripartire.

Nessun commento:

Posta un commento