16.10.15

IL BANDO DELLE POSTE ITALIANE ONLUS PER LE FAMIGLIE

La segnalazione inviata ai "Gentili Presidenti" delle associazioni, "in allegato la notizia per il bando di Poste Italiane ONlus, senza scadenza, con il link di collegamento direttamente al sito, per visionare il bando. Restiamo a disposizione per il supporto alla progettazione". La Casa del Volontariato di Frosinone segnala l'annuncio.
Dalle Poste Italiane Onlus ci sono i "Finanziamenti in favore di minori, inclusione sociale e sostegno per le famiglie
Poste Insieme Onlus, nata dalla volontà di Poste Italiane di promuovere una presenza istituzionale organica a sostegno delle politiche di inclusione e solidarietà sociale, individua con cadenza annuale le aree tematiche e gli ambiti prioritari di intervento della Fondazione. Per quest'anno le priorità riguardano:
·Azioni di promozione e tutela dell'infanzia e dell'adolescenza, con particolare riguardo alle situazioni di estremo disagio e/o negazione dei diritti
·Azioni finalizzate all'inclusione sociale e al mantenimento dell'autonomia delle persone anziane<br>
·Azioni di tutela e sostegno delle famiglie
Il bando è senza scadenza; le proposte progettuali, avanzate da soggetti pubblici o privati non aventi scopo di lucro operanti nell'ambito di intervento statutario della Fondazione, potranno essere trasmesse in due modalità:
·via mail, compilando l'apposita scheda di presentazione e spedendola al seguente indirizzo:
·per posta ordinaria, compilando e firmando la  e spedendola al seguente indirizzo: Fondazione Poste Insieme Onlus - Via dei Crociferi, 23 - 00187 Roma. Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica visita il sito 

Nessun commento:

Posta un commento