2.7.16

UNICOOP TIRRENO, CHIUDE IL PRESTITO SOCIALE

I supermercati a marchio Coop della provincia di Frosinone tornano di attualità. Dopo la protesta dei lavoratori ora il servizio che interessa i tanti soci della cooperativa che continuano ad aumentare.

Solo a gennaio scorso 20.000 clienti in più hanno aderito, ad esempio, a Coop Alleanza 3.0. In Abruzzo aprono nuovi supermercati: a Montesilvano ha aperto in corso Umberto I completamente rinnovato. Entro l'anno i negozi interessati da aperture e ristrutturazioni saranno 102. Come scrive "Consumatori" al "Centro e Sud d'Italia saranno investiti 14 milioni di euro per il rafforzamento della presenza in Sicilia, Campania, Roma e Lazio, e il consolidamento in Abruzzo e Puglia".
"Ma nel 2015 non c'è stata nessuna ripresa dei consumi" ma il comparto alimentare ha tenuto.

Con la Coop c'è un mondo di vantaggi: il potere di acquisto è maggiore. Risparmio e convenienza sono le occasioni riservate ai soci e a tutti i clienti in generale. Poi le posizioni di Coop sulla salute dei consumatori. Le ultime su glifosato e olio di palma.

Il Prestito Sociale è uno strumento semplice e conveniente per tutelare il risparmio dei soci. Le lettere stanno arrivando a tutti i soci Prestatori della provincia di Frosinone. Il servizio di Prestito Sociale attivo presso i punti vendita cesserà le proprie attività il giorno 19 luglio 2016. Un altro servizio che cessa entro il 19 luglio è il pagamento della merce, alle casse, acquistata presso i supermercati Coop con la tessera Sociocoop.

Resta valido il servizio negli altri supermercati Unicoop Tirreno dove è attivo il Prestito Sociale. Il più vicino a noi è a Colleferro, lo ricorda la lettera inviata ai soci dalla località Vignale Riotorto di Piombino in provincia di Livorno. Dal giorno 20 luglio il servizio di Prestito Sociale sarà trasferito presso il supermercato Unicoop Tirreno di Colleferro in via Casilina al Km. 49.

Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Unicoop Tirreno ha stabilito il passaggio della gestione dei punti vendita in questione ad altra società aderente al Progetto Franchising - UTI.

Nessun commento:

Posta un commento