14.2.17

Durante la gara Biosì Indexa Sora – Exprivia Molfetta i talenti della danza della Felix Factory Dancing

Il legame che unisce l’Argos Volley alle attività rappresentative del territorio, è sempre più evidente grazie allo spettacolo che ogni volta, di partita in partita, è di scena al PalaGlobo “Luca Polsinelli”. Non solo la serie A, non solo gli avvincenti match della Biosì Indexa Sora, ma anche e soprattutto il sodalizio con chi vive il comprensorio, chi ci lavora e cerca di fare qualcosa per far si che Sora esca fuori dal periodo poco piacevole che attanaglia l’economia nazionale; per far sì che Sora renda visibili le belle realtà di cui va orgogliosa, dallo sport al turismo, passando per le bellezze naturali e architettoniche di cui si fregia.
Grande successo dunque, lo scorso venerdì durante la gara Biosì Indexa Sora – Exprivia Molfetta, per i talenti della danza del comune volsco, la Felix Factory Dancing, con l’applauditissimo intrattenimento pre-partita e quello durante gli intervalli del match. Sotto i luminescenti riflettori della tv nazionale, nello specifico di Rai Sport 1, i giovanissimi dell’accademia di Felice Alviani e della coreografa Debora Villani, hanno dato vita ad un’esibizione che ha affascinato il numeroso pubblico presente sugli spalti e che ha mostrato tutta la qualità e la purezza della “stoffa da vendere” che abbiamo qui, in terra volsca. Ed è proprio Felice Alviani a spiegare il suo legame con la società bianconera e l’importanza che ha per entrambi gli attori in gioco:
“Ringrazio a nome mio e di tutta la Felix Factory Dancing il patron Gino Giannetti per la collaborazione in questi due fantastici eventi che si sono susseguiti nell'arco di un mese e mezzo; siamo sempre più orgogliosi di rappresentare la danza nel nome della città di Sora in appuntamenti di questo calibro e di questa portata. Ovviamente la pallavolo, sotto la dicitura Biosì Indexa Sora, rappresenta già una conferma, un nome ed un marchio nel panorama nazionale e proprio per questo ci riempie di soddisfazione e di fierezza venirla a supportare. Inoltre volevamo complimentarci anche per l'iniziativa presa da parte della società nel creare un video con una nostra coreografia messa in scena da tre atleti – Miskevich, Tiozzo e Sperandio – per partecipare ad una simpatica “challenge” tra compagini della SuperLega. Lavorare con i giocatori è stato molto divertente e presto ci saranno altre sorprese, spero graditissime a tutti”. 

Alle parole di soddisfazione di Alviani si uniscono anche quelle della coreografa Deborah Villani, che dice:
“Come già detto da Felice, ringraziamo la Biosì Indexa Sora per questa collaborazione; abbiamo presentato un prodotto ovviamente qualitativo e infatti sul tappeto del locale palazzetto si sono esibiti gruppi Professional di urban dance e break dance coadiuvate da me, in prima persona, e da mia figlia, Noemi Lombardozzi, anch'essa coreografa e ballerina qualificata. Le Crew pluricampioni nazionali rispondono al nome: Tigers Crew e Unity Crew. Siamo sicuri di aver regalato un piacevole spettacolo e restiamo sempre a disposizione per sostenere queste fantastiche manifestazione che vedono ormai da tempo la pallavolo come realtà di punta ed eccellenza di tutto il territorio”. 

Gli eccellenti ballerini, che si sono ritagliati con perizia e grinta il loro palcoscenico sul terreno da gioco, sembrano poi “portare particolarmente bene” agli uomini di coach Bagnoli: due esibizioni e contestualmente due vittorie, per un connubio dal sapore sempre più dolce.

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento