9.3.17

A Berlino alla "Fiera Internazionale del Turismo del 2017" la Ferrovia Avezzano-Roccassecca

In arrivo alla stazione di Fontana Liri Superiore
"Grazie ad una collaborazione con l’Università di Tor Vergata iniziata già dal 2013, il Treno della Valle del Liri e della Valle Roveto arriva a Berlino; e lo fa presentando un pacchetto di iniziative che portano alla attenzione internazionale le bellezze naturalistiche e architettoniche del territorio, passando attraverso laricchezza enogastronica delle due valli.

Presentati una serie di percorsi, tra cui per citarne alcuni, il Treno delle Antiche Rue di Civitella Roveto, Il Treno dei Cunicoli di Claudio di Capistrello, Il Treno Trekking di Zompo Lo Schioppo, Il Treno dei dei Castelli di Balsorano e di Isola del Liri, Il Treno del Gonfalone di Arpino e tanti altri ancora. I vari pacchetti turistici verranno presentati alla "Fiera Internazionale del Turismo del 2017" che, con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi, è la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo. Il convegno Market Trends & Innovations offre un'eccellente opportunità di analisi delle tendenze del mercato internazionale grazie anche alla presenza di tutti gli anelli della catena, tra cui i Tour Operator, i motori di prenotazione online, le destinazioni, compagnie aeree e alberghi fino agli operatori di auto noleggio".

"A presto con le prossime iniziative del Comitato Interregionale Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca!". Concludono Emilio Cancelli e Rosaria Villa. Il Comitato Interregionale Salviamo La Ferrovia Avezzano Roccasecca è in Piazza Risorgimento, 34 – 03039 Sora (FR) Tel.: 333 2604627/339 8290627 – fax 0776 176446 e-mail:salviamo.avezzanoroccasecca@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento