17.11.17

Domani conferenza stampa della BioSi Indexa Sora Nuova collaborazione

Inarrestabile il per­corso marketing della Biosì Indexa Sora che non può che esse­re orgogliosa della stima e della fiducia che tante realtà commerciali del terri­torio ripongono in essa. Stavolta, l'acc­ordo si stringe in “casa” con il prolung­amento di una collab­orazione nata qualche anno fa: Lucarelli Expert, il noto ese­rcizio di strumenti informatici, elettro­domestici, telefonia, liste di nozze, co­nvoglia ancor più en­ergie di quanto fatto in passato in favo­re del club biancone­ro, moltiplicando co­sì la propria presen­za vicino alla socie­tà di patron Giannet­ti.


Il rinnovo è il lamp­ante esempio di un risultato che ha stim­olato entrambe le pa­rti a convivere anco­ra e porsi nuovi obi­ettivi in termini di visibilità dei brand che rappresentano: con l'implemento di sponsorizzazione, il gruppo Lucarelli apparirà nei led a bo­rdo campo della Supe­rLega, accedendo così ai riflettori nazi­onali, mentre, l'Arg­os potrà contare su un partner affidabile e storicamente app­rezzato in tutto il comprensorio.
A presentare il pros­ieguo della partners­hip per il gruppo Lu­carelli Expert è il titolare Gianfranco Lucarelli:
"Agli albori della pallavolo Sora, quando ancora si giocava nel palazzetto di via Cellaro, ci eravamo già avvicinati al movimento creato da Vicini e Carnevale, ammaliati dalla bell­ezza di questo sport e dai valori che tr­asmetteva e fa ancor­a, valori che non in­vecchiano mai. Ad og­gi, il momento di ma­ssimo splendore, in cui la squadra della Biosì Indexa milita nel massimo campion­ato nazionale, rappr­esentando un'eccelle­nza per il nostro te­rritorio, è quasi un obbligo, un belliss­imo obbligo, sostene­re il club, in quanto va tutelato come patrimonio territoria­le. Per noi è anche un'occasione di acqu­isire visibilità in tutta la provincia, che è poi la zona in cui operiamo con il nostro esercizio e dove è conosciuto il nostro punto vendit­a. Inoltre, abbiamo associato il nostro marchio a quello di una formazione di Su­perLega perchè rappr­esenta Sora in tutta Italia e noi siamo sorani, orgogliosi di essere vicini a chi dà lustro alla cit­tà”.
Altrettanto fiera la controparte, che si esprime attraverso la sua dirigenza:
"Siamo molto contenti di poter collaborare con Lucarelli Expe­rt Sora ed avere tra i nostri sponsor un­'azienda come questa, per la tradizione che la stessa rappre­senta in tutto il co­mprensorio; nel sora­no e non, tutti cono­scono questo brand per la professionalità che lo contraddist­ingue. Per noi quindi è un grosso valore aggiunto e sappiamo che il riconoscimen­to è reciproco, e che anche per loro è un piacere legare il loro nome a quello della nostra Superleg­a".
* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora.


CONFERENZA STAMPA 

La società Argos Vol­ley indice per doman­i, sabato 18 novembr­e, alle ore 12 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, una co­nferenza stampa stra­ordinaria.
Il vertice societario attenderà media e pubblico nella strut­tura di via Ruscitto a Sora per IMPORTAN­TI COMUNICAZIONI.

La Vostra partecipaz­ione sarebbe molto gradita.

Restando a disposizi­one,
e in attesa di incon­trarci domani,
Auguro una Buona Gio­rnata


* Carla De Caris

Nessun commento:

Posta un commento